CUSTOMER ADVISOR
Per la nostra sede di Rende, marchio Toyota siamo alla ricerca di un/a addetto/a Customer Advisor dotato/a di spiccata propensione all'organizzazione e pianificazione delle proprie attività.
Inserito all'interno del team di lavoro la risorsa selezionata si occuperà principalmente di:
- gestione e primo contatto con i clienti
- Accoglienza clienti
- Preparazione e gestione degli appuntamenti calendarizzati attraverso agende elettroniche condivise
- Profilazione e comprensione delle esigenze del cliente
- Presentazione prodotti e servizi
- Esecuzione Test Drive con i clienti per un’esperienza di guida con i veicoli Toyota
- Gestione dell’attesa
- Consegna veicolo
- verificando quotidianamente gli appuntamenti delle consegne
- spiegando i dettagli del veicolo utilizzando la Check List per verificare l’avvenuta spiegazione di tutti gli argomenti
- supportando il Cliente nell’installazione dell’Applicazioni Mobile Dedicate al mondo Toyota
- Procedere alla consegna fisica della vettura nella area consegna identificata
Requisiti:
- Diploma di scuola media superiore
- Conoscenze commerciali e di sviluppo del business;
- Ottime capacità di coordinamento e di organizzazione del lavoro;
- Ottime capacità di problem solving e doti relazionali;
- La tipologia di inserimento e la retribuzione sarà commisurata al percorso professionale del profilo presentato
- Passione indiscussa in Ambito Automotive è da considerarsi come valore aggiunto
- La nostra azienda si basa su dei valori indispensabili quali l'onestà, la serietà e il rispetto del cliente e del team.
- Contratto di lavoro: CCNL settore commercio
- Inquadramento e retribuzione saranno commisurati all'esperienza pregressa ed alle competenze dimostrate.
- I candidati interessati dovranno inviare un curriculum dettagliato fornendo esplicita autorizzazione al trattamento dei dati personali (GDPR - Regolamento UE 679/2016)
- Al seguente account: newjob@gruppochiappetta.it
- L’annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi (D.Lgs 198/2006)
